Casting comparse in Piemonte per la nuova serie televisiva in costume “Sacrificio d’Amore”, in onda su Canale 5, con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano.
La serie, ambientata a Carrara ma girata quasi completamente in Piemonte, porterà sullo schermo la storia di personaggi molto forti e concreti che vivono al limite riportando i telespettatori nell‘anno 1913, tra la fine della Belle Epoque e l’inizio della Prima Guerra Mondiale.
La serie, realizzata da Endemol Shine Italy e ideata da Daniele Carnacina col contributo di Film Commission Torino Piemonte, prevede la realizzazione di 22 puntate da 80 minuti ciascuna.
Ogni puntata prevede il coinvolgimento di oltre cento tra figuranti e comparse con caratteristiche tipiche dei primi anni del 1900, per un totale di circa 2.500 persone.
Il casting in Provincia di Torino è aperto per comparse uomini e donne maggiorenni, residenti in Piemonte, senza tatuaggi visibili, disponibili a trascorrere un’intera giornata sul set con un preavviso di qualche giorno e in linea con i seguenti profili:
- comparse maschili di altezza massima pari a 185 cm, con taglio regolare di capelli (privi di creste o elementi di modernità) e disponibili a eventuali modifiche al taglio della barba;
- comparse femminili non più alte di 175 cm,con capelli lunghi e di colore uniforme, prive di tagli di capelli eccentrici, disposte a cambiare il colore per renderlo consono all’epoca;
Il casting si svolgerà Lunedì 4 luglio 2016 dalle ore 13.30 fino alle ore 17.30, presso gli Studi di Telecittà a San Giusto Canavese, in provincia di Torino, in Via Anna Magnani 2.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Tutti coloro che volessero partecipare al casting Mediaset devono presentarsi in sede di selezione muniti di:
- due foto, una a figura intera e una a mezzo busto;
- la fotocopia della carta di identità e del codice fiscale.
Per ulteriori info potete scrivere una mail all’indirizzo castingsacrificio@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento