Casting per piccoli ruoli, comparse e figurazioni uomini e donne per la serie televisiva “Diavoli”, produzione Lux Vide Spa con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi in onda su Sky. Prevista retribuzione.
La serie, le cui riprese si svolgeranno a Roma tra fine settembre 2018 e fine febbraio 2019, è diretta da Nick Hurran e Jan Maria Michelini.
Il libro si ispira al libro del finanziere Guido Maria Brera, ex dipendente della Morgan Stanley di Londra. Nel cast anche Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.
Il casting a Roma è aperto per uomini e donne maggiorenni di tutte le età e di ogni nazionalità. Requisito preferenziale sarà essere di madrelingua inglese o bilingue (con la seconda lingua inglese). Si precisa che i dipendenti della Pubblica Amministrazione non possono partecipare al casting.
I casting si svolgeranno i giorni martedì 11 e mercoledì 12 Settembre 2018, dalle ore 10.00 alle 18.00 (con una pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00), presso la Parrocchia – Convento San Gregorio VII
con ingresso in via Gregorio VII 10, a Roma.
Per partecipare al casting è necessario presentarsi direttamente presso la sede indicata muniti dei seguenti documenti:
- fotocopia documento di identità, codice fiscale e IBAN personale
- fotocopia documento di identità, passaporto, permesso di soggiorno in corso di validità, codice fiscale e IBAN personale (per gli extracomunitari);
- certificato medico che attesti lo stato di buona salute (per i candidati che abbiano superato i 74 anni di età).
Si consiglia abbigliamento sobrio (pantalone lungo e camicia per gli uomini, abbigliamento d’ufficio e trucco leggero per le donne).
Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo email lm.castingproject@gmail.com all’attenzione di Alessandro Loffredi e Manuela Massimi.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento