Grande opportunità per coloro che risiedono ad Olbia/Arzachena o nei comuni limitrofi, di partecipare come comparse nella serie tv internazionale “The Neighbors” (“I vicini”) prodotta dalla MillStreet Films in collaborazione con la Sardinia Production Service.
The Neighbors ha 1,8 milioni di telespettatori su RTL 4 ed è la serie di maggior successo su VoD. La serie è stata venduta a livello internazionale ad Amazon e Channel 4.
La storia racconta di Eva e suo marito Peter che si trasferiscono in un sobborgo olandese apparentemente tranquillo dove crescere la propria figlia in arrivo.
Qui incontrano i loro nuovi vicini Steef e Rebecca, con cui vanno subito d’accordo. Ma quello che appare come un normale rapporto di vicinato si trasformerà con il tempo in qualcosa di diverso e da cui non sarà possibile tornare indietro.
Alcune riprese della nuova stagione saranno girate in Italia, in particolare nei Comuni di Olbia e Arzachena, in Sardegna tra settembre e ottobre 2018.
I casting Tv, a cui è possibile partecipare fino al 30 settembre, selezioneranno:
– figuranti di età compresa tra i 18 e i 60 anni disponibili a lavorare nei mesi delle riprese e residenti a Olbia/Arzachena o nei comuni limitrofi.
Per informazioni e per partecipare è necessario inviare tre foto e la copia di un documento di identità alla mail: casting.fabioiodice@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento