Sabato 28 gennaio riaprono i casting per la terza stagione della famosissima serie tv Gomorra, tratta dall’omonimo libro dello scrittore Roberto Saviano.
Ambientata nell’entroterra napoletano, ha come filo conduttore la lotta tra clan rivali, quello dei Savastano comandato da Pietro, il boss di Secondigliano e quello di Salvatore Conte, boss rivale.
Difficile definire il genere letterario della serie, in quanto oltre ad essere la trasposizione di un romanzo è anche un documentario, con inchieste e processi, ma ha anche un mood noir e drammatico per le vicende che racconta e gli ambienti in cui avvengono.
Gli attori delle prime due stagioni sono stati diretti da Stefano Sollima, (già regista di Romanzo criminale – La serie), Francesca Comencini e Claudio Cupellini. La serie è stata multipremiata sia al Roma Fiction Fest che al Festival della televisione di Monte Carlo nel 2015 come Miglior attore in una serie a Marco D’Amore e Miglior serie tv internazionale.
Dopo l’enorme successo della prima stagione, nel 2016 la serie è stata venduta a più di 170 paesi, diventando il prodotto televisivo italiano di maggior successo nella storia, essendo l’unico ad aver raggiunto successo negli Stati Uniti e in tutto il mondo.
Si cercano comparse per l’inizio delle riprese terza stagione di Gomorra.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Ai casting tv potranno partecipare maggiorenni e minorenni di qualsiasi fascia di età e sesso residenti a Napoli e provincia.
Bisogna presentarsi sabato 28 gennaio dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 17.30 presso bar MAYBE in Corso Europa 22, Sant’Antimo (NA),facilmente raggiungibile con la metropolitana (fermata Giugliano) o con l’asse mediano (uscita Sant’Antimo – Casandrino).
Per partecipare alle selezioni è necessario presentare:
- fotocopia della carta d’identità o della patente
- codice fiscale
- essere residenti a Napoli o provincia.
La partecipazione al casting a Napoli è gratuita.
ATTENZIONE: non è possibile presentarsi al casting se avete già partecipato alle selezioni di Gomorra negli ultimi due anni (“Maybe” a Sant’Antimo e Palapartenope a Napoli).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento