Casting comparse e figurazioni in Abruzzo in vista delle riprese del film Rai “Piccoli segreti e grandi bugie”, produzione “Pepito Produzioni” per la regia di Fabrizio Costa,
Il film sarà una commedia brillante la cui trama ruoterà intorno alle figure di Luca, gestore di un albergo diffuso, e Isa, giornalista torinese. Il film andrà in onda su Rai 1 in prima serata e vuole proporsi come un’occasione per offrire al pubblico della Rai una rappresentazione del territorio e delle tradizioni dell’Abruzzo.
Per diverse scene, la produzione ricerca circa cento comparse di qualsiasi tipologia ed età (purché maggiorenni), compresi anziani e stranieri (preferibilmente nord ed est europea o asiatica) che dovranno figurare come turisti e abitanti del paese.
Il casting Film si svolgerà sabato 19 settembre nelle ore 9.30-13.00 e 14.30-18.30 e domenica 20 con orario 10.30-13.00 e 14.00-17.00 nella sala polifunzionale presso la scuola elementare G. Leone (sede comunale) in Piazza Cristoforo Colombo, a Santo Stefano di Sessanio, in provincia de L’Aquila.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]L’impegno previsto potrà essere di una o più giornate, a seconda delle esigenze della regia. Previsto un piccolo compenso giornaliero. Gradita, per alcune figurazioni speciali, la partecipazione di membri di compagnie teatrali amatoriali della zona.
I candidati dovranno presentarsi direttamente presso la sede del Casting Rai muniti di fotocopie ben leggibili del documento di identità, codice fiscale con inoltre indicato il codice iban che servirà per il pagamento ed eventuale permesso di soggiorno in corso di validità (fino al 20/10) e concesso per motivi di lavoro.
Per un ulteriore piccolo ruolo si cerca, inoltre, un’attrice di circa 70 anni e un trio musicale della zona. Queste figure devono contattare la produzione attraverso l’indirizzo mail castingmorganabianco@gmail.com, a cui rivolgersi anche per ulteriori informazioni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
