Lunedì 28 e martedì 29 ottobre Grosseto ospiterà un casting per trasmissione Sky riservato a cabarettisti, dilettanti o professionisti, per selezionare i partecipanti alla nuova trasmissione che andrà in onda sulle emittenti locali e nazionali di Sky.
Imitatori, comici, trasformisti e barzellettieri saranno selezionati da una giuria che vaglierà tutte le esibizioni scegliendo chi prenderà parte al programma, prodotto da RM Prodaction di Milano e da Edita. Il nuovo format andrà in onda il prossimo inverno non solo sul digitale terreste ma anche su Sky, in streaming on demand.
A selezionare gli aspiranti comici ci sarà una giuria capitanata da Isabella Stasi, manager della RM Production, che ha raccolto attorno a sè una rosa di noti personaggi. Oltre al direttore della RM Production Matteo Diviesti faranno parte della giuria l’attore Giovanni Caso, il Vj Mc Fly Flavio Zinni, il cantante Tony Taursano, Gabriele Sbattella meglio conosciuto come l’Uomo Gatto, lo showman e attore Gianluca Zeffiro, il giornalista di Mediaset Daniele Mariotto, l’attore e regista Pier Maria Cecchini e il conduttore televisivo e giornalista Carlo Sestini, a cui è stata affidata la conduzione del programma.
Per il casting tv il Comune di Grosseto ha messo a disposizione la fortezza Medicea, così da poter far conoscere e valorizzare questo monumento che è tra quelli del genere quello meglio conservato in Italia.
Sono ancora poche le informazioni trapelate sulla tipologia del format che andrà presto in onda. Si parla di un programma piuttosto innovativo che metterà in risalto le capacità artistiche di tutti i partecipanti.
Chi è interessato a prendere parte ai casting potrà recarsi presso la residenza Medicea il prossimo 28 ottobre. È possibile richiedere maggiori informazioni scrivendo una email a roipaisa68@gmail.com o m.diviesti@libero.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento