La redazione vi avvisa che i casting sono attualmente chiusi
Si cercano 200 comparse per le riprese di una pubblicità per la divisione francese della Brother, nota marca giapponese di stampanti.
Lo spot verrà girato a Livorno il 5 e 6 febbraio e sarà retribuito con 80 euro lorde al giorno a persona, secondo il contratto nazionale di lavoro per generici e comparse.
Il responsabile casting ricerca nello specifico ‘nuclei familiari’, quindi genitori con figli oppure nonni con nipoti, perchè va allestito e messo in scena un “plausibile pubblico per una tranquilla giornata al circo”. Si richiedono, in particolare:
– bambini di almeno 10 anni (per 6 ore di lavoro al giorno, di cui una per la pausa pranzo);
– giovani/adulti/genitori/over 60 (per 10 ore di lavoro al giorno, di cui una per la pausa pranzo).
La retribuzione è identica per bambini e per adulti. Le riprese si effettueranno all’interno della tensostruttura di un circo, il Circo Americano, che arriverà a Livorno a fine gennaio, nell’area del PalaLivorno a Porta a Terra.
Inoltre, alla galleria di volti raccolti con questo casting si attingerà per trovare la giovane protagonista di un film che verrà girato nella zona nei prossimi mesi.
Per partecipare al casting tv bisogna inviare un’email a toscana.comparse@gmail.com indicando:
– tutti i dati anagrafici completi di ogni persona (nome cognome, data di nascita, residenza, codice fiscale, numero di telefono)
– giorni di disponibilità: 5 Febbraio / 6 Febbraio / entrambi (verrà data precedenza a chi sarà disponibile per entrambe le date);
– due foto: primo piano e figura intera
E’ necessario inoltre indicare in calce l’autorizzazione al trattamento dei dati scrivendo: «Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto legislativo 196/03».
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento