
Continuano i casting di “Avanti un altro” che, dopo essere approdati a Firenze, arriveranno anche ad Ascoli per selezionare nuovi concorrenti. L’appuntamento è per il prossimo 13 luglio. Siete interessati a partecipare alle selezioni per partecipare al famoso quiz condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5? Allora ecco tutte le informazioni utili su come candidarsi con successo!
Gli aspiranti concorrenti per i casting tv dovranno presentarsi dalle 10 alle 19 presso la sala della Ragione a Palazzo dei Capitani, Ascoli. Ai provini potranno partecipare solo maggiorenni e, quello legato all’età, è l’unico vincolo da rispettare per poter avere la possibilità di candidarsi con successo.
Chi volesse partecipare ai casting di “Avanti un altro” potrà anche mandare una mail all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it con i propri dati anagrafici, il proprio recapito telefonico ed una fotografia corredando la mail della seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003″). In alternativa c’è anche la possibilità di compilare l’apposito form oppure lasciare un messaggio in segreteria telefonica al numero 06 39 75 06 83. Il quiz di Paolo Bonolis, che vede anche la presenza di Luca Laurenti, ricomincerà a breve su Canale 5. Intanto si selezionano i partecipanti quindi affrettatevi se siete interessati!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento