Casting per attori e attrici per il trailer della serie TV “All Good Things Are Wild And Free”, progetto dello studente di cinema Marco Belli che sarà proposto a a diverse case di produzione.
Data la natura dell progetto nato da un gruppo di studenti di cinema, non è possibile prevedere un compenso ma solo il rimborso di eventuali spese per trasporto e cibo per i giorni delle riprese. Sarà tuttavia garantita la copertura contrattuale in caso di approvazione e effettiva produzione della serie TV.
Le riprese avranno luogo in 2 o 3 weekend (venerdì compresi) da fine gennaio. La location principale si trova a Busto Arsizio, in provincia di Varese, in Lombardia.
Protagonista del trailer è una coppia in crisi che vive in una casa una giovane coppia all’interno della quale ci sono due stanze: in una si svolge giorno e notte una chiassosissima festa in maschera; l’altra, invece ospita una sorta di prigione ove è rinchiusa una misteriosa donna.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting TV è aperto per due attori e una attrice. Queste, nello specifico, le figure ricercate:
- Un ragazzo tra i 25 e i 35 anni, capelli scuri, non troppo muscoloso o grasso, preferibilmente con capelli un po’ lunghi e mossi o ricci e barba incolta;
- Una ragazza tra i 23 e i 30, fisico normale, preferibilmente capelli lunghi biondo scuro, ricci o mossi;
- Un ragazzo per il ruolo di un personaggio in costume e maschera, dalla voce giovanile, preferibilmente alto e magro.
Non si richiede nessuna particolare esperienza precedente ma solo una forte passione per la recitazione e voglia di mettersi in gioco.
Il casting potrà effettuarsi sia dal vivo che a distanza (via Skype o soluzioni simili).
Per partecipare al casting è necessario inviare una mail di candidatura con tutte le informazioni utili all’indirizzo mauriziofifani@yahoo.it o chiamando il numero 3332644878 entro giorno 31 gennaio 2017.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento