La prossima tappa per la registrazione di una nuova puntata della docu-fiction “Amore Criminale” sarà Vicenza e zone limitrofe. La produzione apre i casting Rai rivolti a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni.
Il programma, in onda su Rai Tre in prima serata, è condotto da Veronica Pivetti, che racconta una storia di femminicidio per ogni puntata, e Matilde D’Errico, autrice storica della trasmissione, che conduce l’anteprima. Ogni episodio narra, attraverso interviste ai protagonisti della vicenda (famiglie delle vittime, amici, colleghi di lavoro, forze dell’ordine, magistrati, avvocati), una storia d’amore finita poi con un omicidio da parte del partner o ex-partner.
Dopo le selezioni a napoli, riaprono i casting per:
– una donna di 35/40 anni, capelli color castano, occhi castani, corporatura media
– un uomo di 30/35 anni, corporatura palestrata;
– un ragazzo di 18/20 anni, capelli castani e occhi castani;
– una ragazza di 18/20 anni, capelli castani e occhi castani;
– un uomo di 45/50 anni, brizzolato, e occhi castani.
E’ richiesto agli attori e ai figuranti, quando si effettueranno le riprese, di raggiungere il set con mezzi propri.
A coloro che manderanno foto e cv verrà inviata un’email di risposta con data, orario e luogo preciso del casting, che si terrà nelle giornate tra il 15 e il 24 giugno 2018.
Per partecipare al casting è necessario inviare un CV (completo di dati personali, residenza, domicilio e recapiti) e almeno due foto a colori (primo piano e figura intera), all’indirizzo email: labastoggi2@gmail.com. Nell’oggetto della mail scrivere Casting Vicenza.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
