
Per alcune scene della serie tv “Blanca 3”, sono partiti i casting su Roma per trovare un ragazzo e una ragazza da coinvolgere nelle riprese. Non viene richiesta esperienza pregressa nel mondo della recitazione, per cui questa ricerca abbraccia una vasta gamma di potenziali candidati. Se siete interessati a conoscere qualche dettaglio di questi casting a Roma, leggete di seguito; vi elencheremo i requisiti di partecipazione richiesti e le modalità di candidatura.
Figure da selezionare
Attraverso questi casting per la serie tv “Blanca 3”, si cercano due figure, una maschile e l’altra femminile. Nello specifico la ricerca è mirata a trovare:
- 1 ragazza con un’altezza di 165 cm, tg 40. Castana chiara con capelli fino alle spalle
- 1 ragazzo con altezza 180 cm, tg 50. Castano con capelli taglio normale
Per entrambe le viene richiesto che sappiano fare nuoto sincronizzato. Inoltre, tra i requisiti fondamentali, c’è la residenza a Roma dove la serie verrà girata.
Le riprese
La scena in cui le due figure dovranno essere coinvolte verrà girata in acqua a Santa Marinella il 5 maggio, in muta. È molto importante, dunque, che sia il ragazzo che la ragazza possano essere disponibili per quella data; viceversa evitare di candidarsi per la serie che verrà prodotta da Luxvide.
Modalità di selezione
La selezione avverrà esclusivamente online, attraverso il materiale che ogni candidato invierà. La produzione richiede foto avanti e dietro, a mezzo busto e a figura intera, con cognome, nome e recapito telefonico, da inviare alla seguente mail: ursula.foti@luxvide.it. I candidati i cui profili verranno considerati più interessanti saranno ricontattati e riceveranno ulteriori informazioni su questo progetto che si preannuncia, senza ombra di dubbio, interessante dato che la serie viene trasmessa sulla Rai. I protagonisti sono Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno; la terza stagione è attesa per il prossimo autunno 2025.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento