“Cambio moglie“, si cercano protagonisti per il docu-reality in onda su Canale Nove che trae ispirazione dal format inglese “Wife swap“. E allora ecco che sono aperti i casting per trovare uomini e donne pronti a prendere parte alla nuova stagione del programma.
L’ultima stagione di “Cambio moglie” era andata in onda ben dodici anni fa (era infatti il 2008). Ma a partire dallo scorso 20 maggio il docu-reality che segue le vicende di due mogli che per due settimane si scambiano le vite, è tornato.
Quando i casting tv saranno terminati e i protagonisti scelti, si selezioneranno per ogni puntata due coppie di donne con le loro famiglie che si presteranno a un vero e proprio esperimento sociale ovvero quello di vivere l’una la vita dell’altra (con marito, figli e parenti annessi). Un eperimento che in molti casi porterà alla luce limiti e lacune dei vari protagonisti.
La casa di produzione Banijay Italia dà a tutti la possibilità di candidarsi alle selezioni semplicemente compilando il form presente sul loro sito. L’iscrizione è riservata esclusivamente alle persone maggiorenni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento