Cresce l’attesa per i casting di “Braccialetti rossi”, la serie tv andata in onda su Rai Uno per due edizioni, che ha registrato uno straordinario successo di pubblico.
La seconda stagione di “Braccialetti rossi” si è chiusa lo scorso 15 marzo con ascolti record: 6 milioni e 500mila affezionatissimi spettatori hanno seguito le avventure di Leo, Cris e degli altri braccialetti.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
La produzione annuncia le riprese della terza serie tra fine giugno e luglio, quando Carmine Buschini (Leo nella serie) e Brando Pacitto (Vale) finiranno i loro esami di maturità. È confermato il cast della precedente stagione, mentre si cercheranno adolescenti per nuovi ruoli e comparse.
Nel frattempo, la casa di distribuzione Palomar, che si occuperà dei casting tv, ha lanciato una divertente iniziativa: la distribuzione di 100 braccialetti rossi ai primi 100 ragazzi che sabato 30 e domenica 31 maggio andranno in una delle loro sale a vedere un film.
I cinema per ora sono nelle seguenti città:
Bologna: cinema Capitol, via Milazzo 1;
Firenze: cinema Stensen, viale Don Minzoni 25 c;
Padova: cinema MultiAstra, via Tiziana Aspetti 21;
Ancona: cinema Galleria, via Antonio Giannelli 2°;
Roma: cinema Madison, via G. Chiabrera 121 (quartiere Ostiense).
Potete trovare ulteriori informazioni o aggiornamenti sui cinema sulla pagina facebook della Palomar.
Nel frattempo tenete d’occhio tutte le serie tv del momento…Mamma Rai programma già interessanti novità per il prossimo autunno, ma anche Sky è pronta a stupirci con proposte sempre più accattivanti!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento