
Sono partiti i casting televisivi per Bella Ma’, il programma televisivo condotto da Pierluigi Diaco in onda sulla Rai con una nuova edizione in cui il format del programma è praticamente invariato rispetto alle precedenti, con due generazioni pronte a confrontarsi: Boomer contro Nuova Generazione.
Chi volesse partecipare al programma pomeridiano di Rai 2, allora, è invitato a leggere di seguito per avere tutte le informazioni utili alla candidatura e inoltrarla con successo.
Requisiti di partecipazione
In verità, non occorrono particolari caratteristiche fisiche per poter prendere parte al programma della Rai condotto da Pierluigi Diaco, ma agli aspiranti candidati si richiede un’età compresa tra i 18 e i 55 anni e una particolare predisposizione per le più conosciute piattaforme social. Il promo del programma, infatti, recita proprio così: “Sei attivo sui social? Se hai tra i 18 e i 25 anni o più di 55 anni, hai l’età giusta per partecipare alla nuova edizione di Bella Ma’!” Insomma, la ricerca di concorrenti è aperta a un vasto bacino di persone che abbiano la voglia di mettersi in gioco sul piccolo schermo.
Come candidarsi
Candidarsi per i casting del programma condotto da Pierluigi Diaco è semplice. Tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti potranno inviare la loro domanda di partecipazione compilando l’apposito form online, accessibile a questa pagina. Per accedere al form, però, occorrerà prima fare il login sul sito della Rai. Basterà essere in possesso di un indirizzo email valido per completare la registrazione seguendo le indicazioni del sito stesso.
Chi si era già candidato per le scorse edizioni del programma non dovrà inoltrare nuovamente la domanda; le candidature saranno infatti considerate sempre valide anche per le selezioni delle stagioni successive. Sarà la stessa produzione del programma a ricontattare le persone i cui profili risultano più interessanti per la trasmissione.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento