
Si cercano attori e attrici per lo spettacolo teatrale intitolato “La misteriosa fiamma della regina Loana”, di Umberto Eco, che sarà diretto da Giuseppe Dipasquale e andrà in scena al Teatro Stabile d’Abruzzo. La selezione è aperta a attori e attrici con una ottima tecnica e una spiccata attitudine al canto.
Alle audizioni gli aspiranti candidati dovranno presentarsi portando quanto segue:
- un testo recitato o in versione omologo oppure anche accompagnato da una spalla che abbia una durata massima di dieci minuti
- una base musicale di una canzone a propria scelta
I casting teatrali si terranno lunedì 28 marzo al Teatro dei 99 de L’Aquila situato in via Rocco Carabba. Orario di inizio fissato per le 11.
Lo spettacolo teatrale “La misteriosa fiamma della regina Loana” andrà poi in scena nel mese di giugno 2022 sempre a L’Aquila. Gli interessati a partecipare alle selezioni dovranno inviare una mail all’indirizzo tsa@teatrostabile.abruzzo.it allegando il curriculum con elencate le esperienze lavorativa già effettuate in passato. Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 25 marzo. Specificare nella mail anche nome e cognome e recapito telefonico. Per ulteriori informazioni TSA tel. 0862.62946.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento