
La compagnia teatrale Pausa Caffè di Roma cerca attori per il nuovo spettacolo di genere giallo/commedia che andrà in scena a partire da gennaio 2022 anche se le prove cominceranno già dopo l’estate, ai primi di settembre. Nel dettaglio, i casting teatro saranno mirati alla selezione di:
- 1 attrice 30enne di bella presenza e di comprovata esperienza
- 1 attore 35enne di bella presenza e comprovata esperienza
- 1 attore 40enne di comprovata esperienza
Le prove dello spettacolo cominceranno il prossimo 2 settembre e saranno due volte a settimana in giornate da concordare con i diretti interessati. Il luogo delle prove sarà nei pressi della stazione Tiburtina di Roma (il luogo preciso sarà comunicato in un secondo momento ai diretti interessati). Per coloro che saranno scelti non sono previsti compensi ma la divisione degli incassi dello spettacolo. Non sono previsti nemmeno eventuali rimborsi spese.
Per maggiori informazioni su questa opportunità, tutti coloro che sono interessati a partecipare alle selezioni potranno contattare il numero di cellulare 338.3420318 e una persona incaricata risponderà a tutte le domande del caso. Per candidarsi ai casting per lo spettacolo teatrale di Pausa Caffè bisogna scrivere a angelkan@libero.it entro il 31 luglio 2021. Buona fortuna a tutti!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento