Cercarsi attori, attrici e ballerini per lo spettacolo “Radici di Seta” che si svolgerà a Roma ad aprile 2020 con le prove che cominceranno però alla metà di febbraio. Ecco nel dettaglio le figure che si ricercano nei casting a Roma:
- John (uomo)
20-27 anni con attitudine al canto. Impersonerà un ragazzo colpito da malattia mentale che vive ai margini della società. - Erika (donna)
18-27 anni con capelli corti. Dovrà interpretare una ragazza dai modi rozzi e con dubbia identità sessuale. - Martina (donna)
20-27 anni con attitudine al canto. Sul palco sarà una ragazza generosa e dal cuore grande che accudisce la nonna malata. - Ballerini (un uomo e una donna con ottima predisposizione tecnica classica e contemporaneo.)
Coloro che si candideranno per i casting teatro dovranno presentarsi con un monologo (brillante o drammatico) di massimo 2 minuti o una coreografia (anche di repertorio) con evidenza sulle specifiche del ruolo scelto a seconda che si presentino per il ruolo di attore o ballerino.
Per partecipare ai provini basterà mandare una mail all’indirizzo arte.spettacolo@outlook.com insieme al curriculum e a due foto (una in primo piano e una intera) entro e non oltre l’1 febbraio 2020. Occorrerà specificare anche il ruolo per il quale ci si vuole presentare.
Lo spettacolo “Radici di Seta“, firmato dall’Ass. “Orange” in collaborazione con la compagnia Arte & Spettacolo, prevede una retribuzione regolare per tutti i membri del cast che saranno scelti dalla produzione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento