Casting teatro per cantanti, attori, ballerini e musicisti a Roma per l’opera “Il sogno di Clio”, spettacolo ideato da Carmen Morello e scritto da Gennaro Francione, in tournèe in tutta Italia dal mese di aprile.
L’opera rinnova uno spettacolo già in scena negli scorsi anni e che ha fatto registrare un grande apprezzamento da parte di pubblico e critica. Sul palco troveranno spazio diverse forme artistiche ed espressive: dalla poesia al canto, dalla musica alla recitazione, dal ballo alla suspence.
Sul palco Clio, la portavoce delle Muse in scena, è chiamata a svolgere un’opera di redenzione estetica con un artista ciabattino che cerca l’espiazione morale e artistica per ritrovare l’ispirazione perduta dopo un uxoricidio. Clio riporta in vita il lato artistico che è in tutti noi e che aspetta un segno per liberarsi ed emergere.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting a Roma è aperto per le seguenti figure:
- una cantante;
- una ballerina di danza classica;
- una coppia di ballerini di tango;
- un violinista;
- un gruppo di hip- hop;
- un cantante rap;
- un’acrobata di tessuti aerei;
- un attore età scenica 40 anni per il ruolo di protagonista,
- un’attrice età scenica 30 anni per il ruolo moglie;
- un attore età scenica 35 anni per il ruolo dell’ amante.
Il casting, che comprenderà anche un colloquio conoscitivo, avrà luogo venerdì 17 febbraio alle ore 16.00 presso il “Caffè Letterario” in via Ostiense 95, a Roma.
Per partecipare al casting è necessario inviare foto e CV all’indirizzo karmen.morello@tiscali.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento