Casting a Roma per attrici per il ruolo da protagonista del musical “La Star – Da Norma Jeane a Marilyn Monroe”, produzione de “La compagnia degli Indie” in scena al Teatro Ambra alla Garbatella dal 2 giugno 2017 con la regia di Michele Di Francesco. Prevista retribuzione per il periodo di messa in scena
Il casting teatro è aperto per il ruolo di Marilyn Monroe, indimenticabile diva del cinema di cui quest’anno si celebrano i 90 anni dalla nascita. Queste le caratteristiche richieste:
- età scenica tra i 25 e 35 anni;
- bella presenza;
- diploma di scuola di musical o, quantomeno, diploma di scuola di recitazione e corsi privati di canto e danza,
- residenza a Roma.
Non sono richieste specifiche somiglianze fisiche con Marilyn Monroe, grazie al lavoro di trucco previsto per la messa in scena del musical. Tuttavia, saranno automaticamente escluse le candidate con taglia superiore alla 46.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Per partecipare al casting teatro è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo indiecompagnia@gmail.com entro mercoledì 1° marzo 2017 alle ore 18, allegando 2 fotografie (1 in primo piano e 1 a figura intera) e curriculum vitae.
Le candidate ritenute idonee saranno ricontattate per un successivo provino su parte (con annessa esecuzione di un brano che farà parte dello spettacolo), che avrà luogo a Roma il 2 e 3 marzo 2017, in luogo e orario che verranno comunicati via mail.
Si richiede massima serietà e professionalità per l’intera durata dell’impegno teatrale, che prevede due prove fisse a settimana per i mesi di marzo e aprile, tre prove fisse a settimana nel mese di maggio in orari pomeridiani e serali a partire dal 13 marzo.
Le prove non saranno retribuite, mentre per lo spettacolo è prevista retribuzione secondo modalità che verranno comunicate in sede di provino.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento