Casting giovani attori a Napoli per lo spettacolo teatrale “La paranza dei bambini”, progetto del nuovo teatro Sanità prodotto da “Mismaonda” tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano e diretto da Mario Gelardi.
Scritto dallo stesso Saviano con Mario Gelardi, lo spettacolo sarà in scena a Napoli ad Aprile 2017. Prevista una successiva tournèe teatrale in tutta Italia.
Di recentissima pubblicazione, “La Paranza dei bambini” racconta le controverse vicende dell’ascesa di un giovane gruppo di fuoco legato alla Camorra composto da ragazzi di quindici anni: il giovane Nicolas Fiorillo detto il Maraja, Pesce Moscio, Dentino, Lollipop, Drone, piccoli uomini divisi tra famiglia, amicizie e desideri adolescenziali ma attratti irrimediabilmente dal denaro e dal potere, in un quartiere difficile che, da Napoli, diventa rappresentativo di tante periferie del sud Italia e del Mondo.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting teatro è aperto per attori maschi dai 18 ai 22 anni che non dimostrino un età scenica superiore, in grado di parlare napoletano.
Per partecipare al casting è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo avvisopubbliconts@gmail.com entro giorno 29 gennaio 2017, allegando curriculum e foto.
I casting, per i candidati ritenuti idonei, saranno su appuntamento.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento