Aperto il Bando per la selezione di comparse presso la Fondazione Arena di Verona in vista del Festival Areniano 2015. Previste assunzioni a tempo determinato, per lo svolgimento delle prove e delle recite degli spettacoli di prossima programmazione presso lo storico anfiteatro romano.
Il casting per comparse è rivolto a candidati uomini in possesso dei seguenti requisiti:
- data di nascita compresa tra il 1° gennaio 1957 e il 31 dicembre 1963, o tra il 1° gennaio 1976 e il 31 dicembre 1995;
- statura obbligatoriamente compresa tra m. 1,75 e m. 1,95;
- cittadinanza italiana o straniera, con regolare permesso di soggiorno se necessario;
- attuale stato di disoccupazione;
- assenza di condanne penali;
- residenza o domicilio a Verona o nella relativa provincia;
- idoneità fisica e conoscenza della lingua italiana.
Saranno considerati requisiti preferenziali la presenza di eventuali pregresse esperienze maturate presso teatri o istituzioni musicali, nonché l’aver frequentato corsi di specializzazione in recitazione.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Le domande di partecipazione devono essere presentate, entro il 9 aprile 2015, attraverso l’apposita procedura di candidatura e secondo le modalità espressamente pubblicate sul Bando online, entrambi disponibili nella sezione “Lavora con noi” del sito web dell’Arena di Verona, di cui vi consigliamo attenta lettura.
I candidati considerati idonei saranno invitati a partecipare alle selezioni tramite e mail o sms, con indicazione esatta del luogo e dell’ora di convocazione.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti, fateci sapere come è andata! Non perdete nessun numero della Newsletter settimanale di Attoricasting per essere aggiornati su tutti i casting più vicini a voi e non lasciarvi sfuggire nessuna occasione per lavorare nel mondo dello spettacolo!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento