Casting ballerini e ballerine a Roma per la commedia musicale “Febbre da Cavallo”, riadattamento teatrale dell’omonimo film del 1976 a cura di Enrico Vanzina con Andrea Perroni e Maurizio Mattioli.
Lo spettacolo vede la regia di Claudio Insegno e la direzione artistica di Enrico Brignano, con coreografie a cura di Stefano Bontempi su musiche di Fabio Frizzi.
Il musica, prodotto da MF Produzioni, andrà in scena al Teatro Sistina di Roma, per un periodo di lavoro da fine gennaio ad aprile 2017.
Arrivato nelle sale nel 1976 per la regia di Steno, il film “Febbre da cavallo” è diventato un vero e proprio oggetto di culto, regalando al grande pubblico personaggi quali Mandrake (Gigi Proietti), Er Pomata (Enrico Montesano), Felice (Francesco De Rosa), Gabriella (Catherine Spaak), l’Avvocato de Marchis (Mario Carotenuto), Mafalda (Nikki Gentile), impegnati in una serie di gag capaci di influenzare in maniera indelebile la comicità italiana degli anni a venire.
Il casting teatro per il musical “Febbre da cavallo” è aperto per dieci tra ballerini e ballerine, maggiorenni, con una forte attitudine alla recitazione e al canto, dotati di grande espressività.
Il provino si svolgerà il giorno 25 gennaio 2017 presso l’Auditorium della Conciliazione in via della Conciliazione 4 a Roma, in piena zona San Pietro, alle ore 10.30.
Per partecipare al casting è necessario recarsi direttamente presso la sede del provino muniti di Curriculum cartaceo, foto in primo piano e foto a figura intera; le donne, inoltre, devono presentarsi munite di un secondo paio di scarpe, coi tacchi.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento