Casting attrice per il nuovo spettacolo teatrale di Marco Andreoli “I mille pezzi”, in scena al Teatro Studio Uno di Roma dal 14 al 31 marzo 2019. Il lavoro è retribuito.
Marco Andreoli è autore teatrale e radiofonico i cui testi sono stati rappresentati in Italia (Teatro Eliseo, Teatro della Tosse, Teatro Franco Parenti) e all’estero (vari allestimenti in Argentina e in Messico). L’autore ha inoltre scritto testi teatrali per Michele Riondino (Siamosolonoi [2013], Angelicamente anarchici [2017]), per Roberto Latini (Il formicaio [2007]) e insieme a Daniele Timpano (Risorgimento pop [2010]), oltre ad aver creato e realizzato il radiodramma Limerick per Rai-Radio Uno.
Lo spettacolo, che vede anche la partecipazione degli attori Gabriele Linari e Alessandro Porcu, ruota attorno al tema dell’identità e a quello del dolore, nell’ipotesi che il dolore non possa non incidere sull’identità.
Di seguito la sinossi dello spettacolo: Massimo Cantera aveva una vita serena, un lavoro, un futuro da progettare. Solo che un giorno sua moglie l’ha lasciato. Per sempre. E quello stesso giorno lui è esploso, è scoppiato, s’è frantumato in mille pezzi, come fosse un vaso caduto a terra. Così adesso, nella casa di Cantera, ci vivono tutte e mille le sue parti: “Provi lei a dividere 80 metri quadri per quasi mille individui! Non sappiamo più dove metterci…”.
Per il debutto del nuovo spettacolo teatrale presso il Teatro Studio Uno di Roma in marzo si cerca una attrice con età scenica 25-30 anni, motivata, preparata, eclettica.
Il ruolo da ricoprire è centrale e complesso.
Di seguito tutte le informazioni per partecipare al casting, disponibili per gli utenti premium di Attoricasting.it:
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento