La galleria di arte contemporanea “Norma Mangione” di Torino ha annunciato l’apertura del Casting per attori e attrici per la performance “The Melody is in the eyes”, dell’artista Francesco Pedraglio. Il progetto di performance andrà in scena in occasione della fiera di arte contemporanea “Artissima”, che si svolgerà a Torino il prossimo novembre, all’interno della sezione di live performance Per4m.
Focalizzandosi sull’uso di differenti possibilità narrative rintracciabili nell’idea di litigio/discussione (in particolare litigio di coppia), il progetto sarà strutturato intorno a 5 scene per altrettanti litigi che avverranno, circolarmente, in 5 luoghi diversi della fiera stessa. Ogni scena sarà basata su una moltitudine di fonti differenti: riferimenti letterari e cinematografici, luoghi comuni, stereotipi, riferimenti personali etc.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Il casting a Torino è aperto per un attore e un’attrice, entrambi di età orientativa intorno ai 40/45 anni, che impersoneranno la coppia in crisi, di mezza età.
L’impegno previsto prevede il weekend dal 6 al 8 novembre 2015, con prove previste in un paio di giornate tra fine settembre e primi di ottobre. Il casting si svolgerà, invece, a fine agosto. Le date esatte saranno comunicate direttamente dalla produzione.
Gli interessati a partecipare al casting devono inviare una mail di candidatura all’indirizzo della galleria info@normamangione.com allegando foto, curriculum e link ad eventuali showreel.
Per ulteriori informazioni potete contattare la Norma Mangione Gallery di Torino attraverso l’indirizzo mail già indicato o, in alternativa, chiamare il numero 011/5539231.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento