Casting attori per Glaros teatro, alla ricerca di due attori per due ruoli principali nello spettacolo “La violence”, in scena a fine aprile a Roma per la regia di Massimo Stinco. Prevista retribuzione a incasso con minimo garantito.
Lo spettacolo è liberamente ispirato ai due romanzi di Edouard Louis “Il caso Eddy Bellegueule” e “Storia della violenza” e affronta temi quali l’omofobia, l’omosessualità e la violenza.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Il casting teatro è aperto per i ruoli di protagonista e coprotagonista. Questi i requisiti richiesti:
- protagonista: romano o abitante a Roma, biondo o rosso, carnagione chiara, viso carino, corpo gradevole, età scenica tra i 20 e i 28 anni, altezza massima di 1,80 , energico, disinibito, con forte presenza scenica;
- coprotagonista: romano o abitante a Roma, età tra i 25 e i 30 anni, maschile, bell’aspetto, vagamente somigliante nordafricano, alto max 1,85, disinibito, bella voce potente, espressivo, ottima presenza scenica.
Il casting si terrà giovedì 2 marzo in Toscana, a Firenze o Prato.
Per partecipare al casting è necessario inviare Inviare CV, lettera motivazionale e tre foto recenti (preferibilmente non da book) all’indirizzo mail glarosteatro@gmail.com, a cui rivolgersi anche per ulteriori informazioni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento