Casting teatro a Salerno per il teatro “La Ribalta” che ha aperto le audizioni per il musical “A Midsummer Night’s Dream”, riadattamento della regista Valentina Mustaro della celebre opera di William Shakespeare “Sogno di una notte di mezza estate”. Prevista retribuzione, in scena da fine maggio a ottobre 2016 con inizio delle prove previsto per febbraio.
Lo spettacolo andrà in scena presso il Teatro La Ribalta di Salerno e, successivamente, presso altri teatri Salernitani, partecipando anche a diverse rassegne e manifestazioni.
Il casting è aperto per attori, ballerini e cantanti di ambo i sessi, che faranno parte del cast dello spettacolo.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Per partecipare al casting teatro in Campania è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo castingmidsummernightsdream@outlook.com allegando Curriculum e 2 foto (primo piano e figura intera) entro e non oltre il 7 febbraio 2016.
La produzione contatterà i candidati ritenuti idonei per convocarli per i casting. In sede di provino i candidati dovranno eseguire un brano cantato (su una propria base), un monologo drammatico (della durata massima di 2 minuti) ed eseguire una coreografia.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento