Casting attori e attrici per la Compagnia Teatrale Oneiron, che riporta in scena il suo spettacolo inedito “WELCOME TO WONDERLAND”, per il quale indice i provini per il ruolo dello STREGATTO. Lo spettacolo è una riscrittura del celebre “Alice nel paese delle Meraviglie”, ambientato in un manicomio. Prevista Retribuzione ad incasso.
La regia dello spettacolo, in cartellone dal 23 al 26 marzo 2017 a Roma, sarà curata da Riccardo Maggi, con prove previste a partire dal 27 febbraio, dal lunedì al venerdì, nel mattino.
Il ruolo può essere interpretato sia da uomini che da donne, di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Si richiede ottimo uso del corpo e buona dizione.
I provini si svolgeranno nei giorni 10 e 11 gennaio (mattina) a Roma. I candidati possono indicare un giorno di preferenza nell’email di candidatura.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Per partecipare al casting teatro è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo compagniaoneiron@gmail.com con foto, CV ed indicando, come anticipato, eventuale giorno di preferenza.
Al provino verrà richiesto un monologo, preferibilmente brillante, e verrà poi fatta fare una lettura all’impronta.
La produzione procederà ad una prima preselezione sulla base di foto e cv. I candidati ritenuti idonei riceveranno un’email di convocazione al provino. In ogni caso, tutti riceveranno risposta.
Per ulteriori info potete visitare il sito web della Compagnia Oneiron.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento