Casting per artisti e compagnie operanti sul territorio nazionale negli ambiti del teatro, danza, arti performative, audiovisivi, musica dal vivo, arti visive, drammaturgia.
All In Festival è un progetto culturale che offre a giovani artisti la possibilità di presentare i propri lavori sui palcoscenici di importanti e storici teatri di Roma e dei Musei In Comune concessi da Zètema Progetto Cultura.
A selezionare i partecipanti al progetto sarà il gruppo Under 25, che nasce all’interno di Dominio Pubblico (stagione congiunta del Teatro Argot Studio, Teatro dell’Orologio e di ATCL) con il duplice obiettivo di sviluppare un concetto di ‘spettatore attivo’ a contatto con realtà teatrali contemporanee e di innovazione, e di rendersi autonomo nell’organizzazione di un festival volto a indagare sulla creatività di una nuovissima generazione di artisti.
Il Festival All In si svolgerà dal 26 al 31 maggio prossimi presso gli spazi del Teatro India, Argot Studio, Teatro dell’Orologio e Musei in Comune (Roma).
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Unico requisito di partecipazione è l’età che non deve essere superiore ai 25 anni (in caso di partecipazione di gruppo, la maggioranza dei partecipanti al progetto deve rientrare in questa fascia di età).
La domanda d’iscrizione e il materiale necessario (maggiori informazioni sul bando qui) dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 gennaio 2015. Le proposte presentate successivamente non saranno ritenute ammissibili alla procedura di selezione.
Nei mesi di febbraio e marzo 2015 saranno svolte le selezione da parte del gruppo degli organizzatori Under 25, il cui esito verrà comunicato entro e non oltre il 15 aprile 2015. Gli artisti selezionati saranno contattati al fine di formalizzare e concordare la partecipazione al festival All In.
Ulteriori aggiornamenti sulla pagina facebook Dominio Pubblico Teatro
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento