
Si segnala un’audizione per attori e ballerini al Teatro Biondo di Palermo. Lo spettacolo di riferimento si intitola “Il tempo attorno“, di Giuliano Scarpinato. Il debutto è previsto per la stagione 2023-2024.
Nel dettaglio i casting teatrali sono mirati alla ricerca di:
- 1 attore di età scenica compresa tra 18 e 25 anni
- 1 attore di età scenica compresa tra 30 e 40 anni, proveniente dal Sud Italia
- 1 danzatore o danzatrice di età scenica compresa tra 40 e 60 anni, per ruolo maschile
Per gli aspiranti attori è prevista un’audizione su parte e sarà poi richiesto un monologo a piacere Danzatori e danzatrici affronteranno invece un lavoro di improvvisazione a partite da alcune sollecitazioni
Le audizioni si terranno in presenza a Palermo tra il 15 e il 19 maggio. L’impegno lavorativo, invece, sarà da considerarsi da novembre 2023 a febbraio 2024, pertanto si richiede a tutti gli aspiranti candidati la certezza di poter essere disponibili nel periodo indicato. Per partecipare ai casting in Sicilia gli aspiranti dovranno inviare una mail all’indirizzo provini@teatrobiondo.it allegando due foto (una in primo piano e l’altra a figura intera), curriculum e link a spettacoli o showreel. Nell’oggetto della mail invece dovranno scrivere “candidatura provini spettacolo “Il tempo attorno”. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 20 aprile. A questo link, infine, tutti dovranno scaricare il documento sulla privacy, inviandolo per presa visione all’indirizzo mail prima indicato.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
