
Little Bull è alla ricerca di diverse figure professionali per la realizzazione di uno spot pubblicitario commissionato da una nota marca italiana di salumi. Il lavoro è da intendersi retribuito e rappresenta quindi un’ottima opportunità per coloro che sono alla ricerca di una collaborazione interessante, stimolante e di valore nel settore audiovisivo.
La ricerca è mirata a trovare attori secondari, uomini e donne, di differenti età e caratteristiche. Maggiori informazioni sono disponibili leggendo attentamente quanto segue.
Figure ricercate
Attraverso questi casting si selezionano, per ruoli secondari, le seguenti figure:
- 1 uomo tra i 30 e i 50 anni (per il ruolo di salumiere)
- 1 donna di circa 30 anni (per il ruolo di mamma)
- 2 uomini e 2 donne tra i 35 e i 50 anni (per il ruolo di gruppo di amici)
Le riprese si svolgeranno a Torino, dal 12 al 15 maggio compresi. Per questo motivo si richiede di essere preferibilmente residenti o domiciliati in Piemonte, al fine di facilitare le riprese, rendere tutto più snello e agevolare la produzione sotto il profilo organizzativo e logistico. La collaborazione è da intendersi retribuita per ognuna delle figure che saranno selezionate, in base ai parametri stabiliti dalla produzione.
A disposizione dei nostri utenti premium tutte le indicazioni utili su come candidarsi con successo per questi casting pubblicitari dedicati a chi vuole mettersi in gioco.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
