
Per la nuova stagione dello spettacolo musicale The Lion King: rhythms of the pride lands, Disneyland Paris, l’azienda di intrattenimento leader in Europa che crea performance su 16 diversi palcoscenici ogni anno, è alla ricerca di ballerini professionisti.
I partecipanti devono avere i seguenti requisiti:
- avere 18 anni compiuti;
- essere in possesso di solide basi nel jazz classico e moderno;
- avere una forte presenza scenica, capacità di improvvisazione e adattabilità.
Le audizioni, aperte a tutte le etnie, si terranno a Roma presso il Villaggio dell’Arte in via Aurelia n. 477 a partire dalle 9.30. Si richiede la disponibilità per l’intera giornata. Ai candidati non è richiesto di preparare alcun materiale per la selezione.
Prima dell’arrivo a Roma si consiglia di creare un proprio profilo artista sul sito www.DisneyAuditions.com, cliccando su ‘My_Profile’. Questo permetterà di risparmiare tempo il giorno dell’audizione.
Una volta arrivati in sede a Roma, un rappresentante di Disneyland Paris sarà presente tra le 9.30 e le 10.00 all’ingresso dell’edificio per distribuire le fasce orarie per l’audizione del giorno. Ulteriori informazioni saranno fornite all’arrivo.
Coloro che saranno ritenuti idonei saranno convocati domenica 11 giugno nella stessa sede. Anche in questo caso si richiede la disponibilità per l’intera giornata.
Disneyland propone un contratto di lavoro intermittente con inizio a settembre 2023 e termine a marzo 2024.
Per maggiori dettagli a questo link è possibile visionare l’annuncio sulla sezione ‘Carriere’ del sito di Disneyland Paris.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento