Casting ballerini e performer a Torino per una nuova produzione in scena in occasione della nuova mostra personale di Pablo Bronstein in programma dal 3 maggio al 9 giugno 2019 presso il Binario 1 delle Officine Grandi Riparazioni, in Corso Castelfidardo 22. Prevista retribuzione.
Pablo Bronstein, sotto la guida di Catherine Wood, Senior Curator per la performance della Tate Modern, lavorerà sulla danza come linguaggio e come oggetto del guardare.
Lo spazio espositivo e l’artista stanno cercando ballerini contemporanei, professionisti, senza limiti di età, interessati a prendere parte a una performance di arte contemporanea, con una solida base tecnica classica e una qualità di movimento contemporanea.
Richiesta disponibilità a lavorare alle OGR di Torino durante il periodo di mostra e partecipare a un periodo di formazione in presenza dell’artista, antecedente l’apertura, in fase di calendarizzazione.
I giorni di apertura della mostra saranno dal 3 maggio al 9 giugno 2019, dal giovedì alla domenica, dalle 11:00 alle 19:00, il venerdì dalle 11:00 alle 20:00.
Maggiori dettagli sul casting sono disponibili per i nostri utenti premium (se non hai un ancora un account, scegli il tuo piano di abbonamento e registrati subito):
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento