Casting Mediaset per il nuovo talent “I Crew” dedicato a scuole di ballo, coreografi e gruppi che si sfideranno per vincere il ricco montepremi: €15.000,00 in denaro per il miglior gruppo e in palio, per il premio miglior coreografo una borsa di studio in una prestigiosa scuola internazionale.
L’idea è di Francesco Vitiello, Alessandro Carpigo e Bruno Frustaci, già noti per “Tra sogno e realtà” un altro talent i cui protagonisti erano bambini prodigio, mentre la produzione è di Sunshine Production.
Lo show è un importante occasione per mostrare le proprie capacità, individuali e di gruppo, ma anche per dare visibilità a scuole (il cui logo rappresenterà il gruppo) e coreografi emergenti che sognano in grande.
Le possibilità in gioco non sono relative solo al premio finale ma, coloro che parteciperanno, potranno vincere borse di studio o essere selezionati per il prossimo film sulla danza, made in Italy, che sarà realizzato nel 2018.
Il programma verrà registrato tra il 15 o il 17 luglio, per 10 giorni, e i partecipanti saranno coinvolti per almeno quattro giorni. Solo 120 gruppi potranno partecipare al concorso/talent e una volta raggiunto il numero i casting saranno chiusi per questo conviene registrarsi il prima possibile.
Il casting tv è per i soli gruppi dai 5 anni in poi, abili in qualsiasi stile di danza o ballo, il cui numero di elementi di cui è composto può variare da 5 a 40.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Partecipare alle selezioni è semplice, basta compilare il form presente sul sito www.mediaset.it con:
- nome e cognome;
- breve testo di presentazione;
- allegato facoltativo
Le audizioni saranno seguite dalla Dream Dance Music.
Le riprese verranno effettuate a Piace di Cento presso la struttura PalaCavicchi, Bologna.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
