Casting Bari per scuole di danza locali e figuranti interessati a partecipare al corteo storico di San Nicola nel centro di Bari il 7 maggio. In onore della festa patronale si rievoca l´arrivo a Bari delle reliquie di San Nicola, accompagnate da sbandieratori, dal popolo in abiti storici, dai marinai che trainano la “Caravella” con l´effigie di San Nicola. Il cammino è supportato dai racconti dei miracoli e della vita del santo di Myra. L’evento è curato dalla cooperativa Doc Servizi sotto la direzione artistica della coreografa Elisa Barucchieri.
Vista l’importanza della manifestazione che ogni anno unisce più di cinquantamila persone e visto l’impegno nella cura dei minimi dettagli, si è deciso di aprire i casting per scegliere coloro che ricopriranno un ruolo nell’ambito del corteo.
I casting figuranti sono aperti a uomini e donne di diversa età ma anche bambini accompagnati da madri, nonne o figure femminili adulte della famiglia.
Le giornate dedicate alle selezioni saranno mercoledì 19 e giovedì 20 aprile e si svolgeranno nel centro storico dalle ore 9 alle ore 18 nella galleria SpazioGiovani, in via Venezia 41, a Bari vecchia.
La rievocazione storica avverrà il prossimo 7 maggio 2017.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Solo nella giornata di mercoledì 19 aprile, alle ore 16, si svolgeranno anche le audizioni per le scuole di danza della città, che con i loro allievi parteciperanno ai quadri coreografici ideati per il corteo. La location scelta in questo caso è l’Anche Cinema Royal, in Corso Italia 112. Per la registrazione dati si consiglia di presentarsi alle ore 15.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento