La compagnia di danza contemporanea Lost Movement è alla ricerca di ballerini uomini da inserire nel proprio organico in vista della nuova stagione di spettacoli a partire da giugno 2014.
Nello specifico, si ricercano danzatori con buona base classica ma di formazione contemporanea.
Coi proprio spettacoli la compagnia, nata nel 2011 da un’idea di Nicolò Abbattista, vuole portare in scena i concetti e le emozioni della quotidianità, resi in forma sempre nuova attraverso linguaggio del corpo: slancio, armonia, potenza fisica e concettuale rese attraverso il teatro danza, la danza contemporanea e l’uso del corpo in relazione ad altri corpi e agli oggetti.
Per la stagione di imminente apertura sono previste tre principali produzioni:”Relation”, “Eros & Thanatos” e “Daily Mirror”.
Gli interessati a partecipare al casting possono inviare una propria candidatura preliminare all’indirizzo lostmovement.company@gmail.com entro il 20 aprile 2014, allegando alla stessa copia del proprio curriculum vitae e (sebbene non obbligatorio) file video di una propria esibizione di danza contemporanea o link allo stessa (se disponibile in internet).
Le selezioni si terranno in Lombardia, mentre il periodo di prove è fissato per il mese di maggio.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.lostmovement.it o la pagina Facebook della compagnia, senza dimenticare di fare una capatina anche alla pagina di Attoricasting!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento