Interessante opportunità di lavoro per cantanti e ballerini in vista dell’imminente stagione estiva: Royal Caribbean Productions è alla ricerca di cantanti e ballerini che prenderanno parte agli spettacoli sulle navi “OASIS and ALLURE OF THE SEAS” e sulle altre 23 navi di una delle più grandi compagnie di navi da crociere di lusso del mondo.
Gli spettacoli si inseriranno nel programma di intrattenimento della flotta navale e, per questo, consentiranno ai partecipanti di esibirsi in itinerari e location diverse in tutto il mondo insieme a organizzazioni e produzioni di prestigio.
La forma contrattuale prevista consiste in contratti semestrali, con retribuzione prevista tra i 1770 e i 3000 dollari al mese.
Per i cantanti, in sede di casting, sarà richiesta l’esecuzione di una ballad, a propria scelta. Gli stili vocali richiesti sono rock, pop, R’n’B, Jazz e musical. Ai ballerini, che devono avere un’età compresa tra i 16 e i 30 anni, è richiesta un’ottima preparazione atletica, una buona base classica e una forte tecnica Jazz. Richiesta, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese.
Le audizioni si svolgeranno a Milano il 13 Giugno 2014, alle ore 11:00, presso il M,A&S – Music, Arts & Show in Via Meucci. Si raccomanda di presentarsi al casting muniti di Curriculum personale e una foto.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito web ufficiale della Royal Caribbean Productions. In bocca al lupo ai partecipanti. In caso di successo ricordatevi di noi di attoricasting, magari pubblicando una foto della vostra esibizione sulla nostra pagina Facebook!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento