Stanno per partire i provini per il nuovo film di Cristina Comencini “Latin Lover”.
Il Film sarà una commedia corale che ruota intorno alla figura di un “latin lover” che ha seminato per il mondo figli e mogli. Questi ultimi, numerosissimi, si riuniscono nel decennale della morte del loro “caro divo estinto” nel paesello Natale, e lì succede di tutto.
Importante il cast, che vede Francesco Scianna, nel ruolo di latin lover insieme a grandi protagoniste femminili: Virna Lisi (una vedova italiana), Marisa Paredes (altra vedova, stavolta spagnola), Donatella Finocchiaro (figlia italiana) e Valeria Bruni Tedeschi (la figlia francese).
La produzione è alla ricerca di comparse tra i 18 e gli 80 anni.
I candidati sono invitati a presentarsi nelle giornate di Venerdì 9 e sabato 10 maggio, dalle ore 09:30 alle 18:30, presso il cineteatro Melacca via Sant’Antonio 50 a San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, che sarà la location principale del film. Le riprese avranno inizio alla fine di maggio.
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi muniti di fotocopia di codice fiscale, carta d’identità e copia codice iban. Consigliamo, naturalmente, di portare con sé anche una copia del proprio CV artistico e due fotografie.
Per ulteriori informazioni potete inviare una mail all’indirizzo teresamonaco1@hotmail.it
In bocca al lupo a tutti i partecipanti e, se non dovesse andare bene, non demordete! Ricordatevi di iscrivervi alla newsletter di Attoricasting per non perdere le prossime opportunità per entrare nel magico mondo del cinema.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
