Sabato 2 novembre alle Terme di Excelsior di Montecatini (PT) in viale Verdi, dalle ore 15 alle 19, avranno luogo i casting di piccoli ruoli e comparse per il nuovo film di Dado Martino “Tutto il mondo è palese”.
Il film sarà una commedia comica girata tra Valdinievole, Pescia e la montagna pesciatina e distribuito su scala nazionale dalla prossima primavera. Sono previste anche alcune scene tra Monsummano e Cintolese.
Dado Martino è autore del docufilm sulla vita di Adriano Panzironi “L’uomo che volle vivere 120 anni” uscito nelle sale lo scorso ottobre e campione di incassi. Ricordiamo anche Dado Marino in “I Wanna be the testimonial”, accanto ad Enrico Beruschi, Zuzzurro e Gaspare, Giorgio Ariani e tanti altri film fino ad arrivare a “Sei tutto quello che voglio”.
I casting in Toscana sono aperti a tutti: uomini, donne e bambini. Quest’ ultimi per partecipare ai casting dovranno essere accompagnati da un genitore o un tutore legale.
È necessario presentarsi con un documento di identità valido, codice fiscale e una fotografia. I candidati saranno inviati a compilare un questionario che verrà poi valutato dalla produzione. In particolare si cercano:
- Uomini e donne dai 30 ai 60 anni
- Ragazzi fino ai 19 anni
I candidati verranno valutati, in base alle direttive del regista, non solo per partecipare come comparse ma anche per piccoli ruoli.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
