“Surprise Trip“, casting aperti per film di Ronn Moss, ex Ridge di Beautiful che sarà girato tra New York e la Puglia il prossimo settembre. L’occasione dunque è d’oro per chi volesse mettersi alla prova al fianco dell’attore americano che in Italia ha trovato il successo a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta interpretando il ruolo di Ridge Forrester nella celebre soap opera ambientata a Los Angeles.
I casting cinema sono rivolti a attori, attrici e figurazioni speciali in età scenica tra i 20 e i 40 anni che sappiano parlare in inglese. Il primo ciak è previsto a fine estate e tra luglio e agosto si cercheranno dunque i protagonisti di questa pellicola. Il primo casting sarà a Torino il prossimo 16 luglio ma via via anche altre città d’Italia saranno “toccate” dai provini per “Surprise Trip“. Per avere maggiori informazioni sui provini di Torino potrete scrivere una mail all’indirizzo info@fashiont.it. Per candidarvi dovrete mandare curriculum e foto.
Il film racconta la storia di Michael, broker di New York che sceglie di cambiare vita e arriva in Italia, precisamente in Puglia, per comprare una masseria. Le scene italiane del film si gireranno tra Fasano, Alberobello, Cisternino, Locorotondo e Monopoli. Il film è prodotto proprio dalla casa di produzione di Ronn Moss, la DevRonn Enterprises e dall’italiano Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
