Ancora casting in Abruzzo per “Omicidio all’italiana”, il nuovo film di Maccio Capatonda.
Il film sarà girato a Chieti e dintorni a partire dal 25 settembre.
L’attore e regista di origini abruzzesi-molisane (è nato a Vasto da mamma di Montenero di Bisaccia e papà di Chieti) ha esordito alla regia lo scorso anno con “Italiano medio”. Ora Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, si prepara a tornare sul grande schermo con un nuova pellicola in cui sarà anche l’attore protagonista e vestirà i panni del sindaco di un piccolo paese “quasi morto”, che tenta di rilanciarsi tramite l’attenzione mediatica causata da un omicidio.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Dopo le prime selezioni della settimana scorsa, a cui hanno partecipato 1131 persone, la casa di produzione Lotus Film fa sapere di essere ancora alla ricerca di 500 comparse e piccoli ruoli per poter completare il cast del film. L’invito è rivolto a persone tra i 18 e i 75 anni, che saranno retribuite con 86 euro lordi per ogni giorno di riprese. C’è la possibilità di lavorare da un minimo di uno a un massimo di dieci giorni.
Le persone interessate al casting film devono inviare un paio di foto (primo piano e figura intera) e un breve curriculum anagrafico, inserendo i propri recapiti ed eventuali esperienze artistiche, all’indirizzo castingfilm10@gmail.com. I selezionati verranno ricontattati dalla casa di produzione per un incontro.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
