Casting Firenze alla ricerca di un ragazzo toscano che reciterà nel ruolo da coprotagonista per il film “Il giardino di Martha” del regista Lorenzo Bojola. Prodotto dalla Perchè No Film, casa di produzione cinematografica di Michael King e dalla regista/scrittrice Sandra Vannucchi, il film sarà girato nei prossimi mesi a Firenze.
La prima produzione di Perchè No Film è il lungometraggio “La Fuga” di Sandra Vannucchi con Filippo Nigro e Donatella Finocchiaro.
Il film è stato presentato in Italia e in Svizzera (verrà distribuito da Marzo 2019), dopo aver partecipato a importanti Festival internazionali è stato nominato dalla European Film Academy per il loro 2018 Youth Audience Award. Ha vinto il Best Foreign Feature Film al Woodstock Film Festival di New York e ha partecipato ai prestigiosi festival di Monaco, CPH – Pix, Sarajevo, Tallin Black Nights e molti altri. Donatella Finocchiaro è stata anche insignita della F.I.C.E. premio a Mantova per la sua interpretazione.
Il film racconta la storia di Guido, un giornalista fiorentino impegnato nella scrittura di un articolo su don Danilo Cubattoli, da tutti conosciuto come don Cuba. Questo lavoro lo allontana dal figlio quindicenne, Lorenzo. Sarà un vecchio film a ricucire il rapporto padre-figlio.
I casting film sono rivolti alla ricerca di:
– Lorenzo: età scenica 15 anni, corporatura slanciata, carnagione e capelli chiari. Tipico adolescente di oggi.
Ulteriori informazioni per i nostri utenti premium:
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento