Il regista Alessandro Grande, vincitore del David di Donatello 2018 con il cortometraggio “Bismillah”, parte con un nuovo film dal titolo “Regina” e apre i casting cinema per attori e attrici calabresi che potranno recitare in diversi ruoli.
Nato a Catanzaro, Alessandro Grande è molto legato alla sua città d’origine tanto che nel 2012, per il trentennale dell’associazione Calabresi nel Mondo, gli viene conferito il Premio Calabria Mondo, come ringraziamento per la visibilità data ai calabresi a livello internazionale.
I suoi cortometraggi hanno vinto tantissimi premi in giro per il mondo e dal 2014 Alessandro Grande ha iniziato anche a lavorare come autore televisivo alla realizzazione di diversi programmi per le reti nazionali Rai e Mediaset.
I casting film sono rivolti ad attori e attrici calabresi per i seguenti ruoli:
– Nestor: cuoco Argentino tra i 40 e i 60 anni;
– Vincenzo: ragazzo tra i 18 e i 20 anni;
– Professoressa: donna tra i 30 e i 40 anni;
– Palmieri: tra i 40 e i 55 anni;
– Cameriera: tra i 20 e i 35 anni;
– Commesso: tra i 20 e i 30 anni.
Per candidarsi bisogna obbligatoriamente inviare la propria adesione alla mail obiettivicreativi@gmail.com per ricevere le scene da imparare. Le selezioni si svolgeranno in Calabria, con il casting director Lele Nucera, Martedì 5 Marzo, dalle ore 10.30 alle ore 17, presso il Supercinema Modernissimo, Corso G. Mazzini, 48, Cosenza.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento