Casting comparse uomini e donne in Sicilia, a Palermo, per il nuovo film di Emma Dante “Le sorelle Macaluso”, le cui riprese si svolgeranno tra marzo, aprile e giugno 2019 presso diverse location cittadine e presso la spiaggia di Mondello. Prevista retribuzione.
Il film, il cui titolo è ancora provvisorio, è prodotto da Rosamont Srl.
Il casting film è aperto per comparse e figurazioni speciali residenti a Palermo, uomini e donne, dai 20 ai 75 anni. Si precisa che la selezione è rivolta anche a interi nuclei familiari.
Poiché alcune scene del film saranno ambientate nell’estate del 1985, non potranno essere presi in considerazione candidati che presentano coloro tatuaggi o piercing, tagli di capelli eccessivamente moderni o particolari, eccessivamente corti, (tipo doppio taglio o aventi meches o colori non naturali), interventi di piccola estetica alle sopracciglia.
Richiesta la disponibilità a girare scene in costume da bagno. Agli uomini potrà essere richiesta la disponibilità a far crescere o a tagliare barba e capelli e, secondo le indicazioni fornite dalla produzione, a mantenere tale aspetto per la durata della lavorazione del film.
Per motivi di produzione, sono esclusi dalla possibilità di partecipare al casting i dipendenti della Pubblica Amministrazione.
Maggiori dettagli sul casting sono disponibili per i nostri utenti premium (se non hai un ancora un account, scegli il tuo piano di abbonamento e registrati subito):
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento