Aperti i casting a Genova per diverse figure che parteciperanno alle riprese del nuovo film “Mondi paralleli. Prigionieri senza tempo”. Il film è una produzione indipendente “d&e Animation”, sceneggiato da Dario Rigliaco per la regia di Gioele Fazzeri, con il supporto del comune di Genova e di Commission Film Liguria.
Il film narra della scoperta dei protagonisti di un “portale spazio-tempo” che li trasporterà in viaggio nel passato. La pellicola è ambientata nella Londra del 1800, mentre i viaggi saranno alla scoperta di Genova nel 1285.
I casting cinema sono aperti a diversi profili che si dovranno cimentare nell’interpretare personaggi della Londra Vittoriana e dell’Italia medievale.
Nello specifico si selezionano:
- attori/attrici
- comparse
- figuranti
- bambini
I casting si terranno in due giornate: 15 dicembre e 11 gennaio a Villa Bombrini – via Lodovico Antonio Muratori, 5 Genova, dalle ore 9 alle 14. Per candidarsi basterà presentarsi in Villa con un documento di identità, due foto stampate, una figura intera e una primo piano. Per partecipare ai casting bambini i minori dovranno essere accompagnati da un genitore.
Non si cercano solo attori. La produzione apre anche la possibilità di partecipare alle riprese come stagisti in alcuni reparti operativi, come il reparto costumi, scenografia e aiuto regia.
L’inizio della produzione è previsto per il 1 febbraio 2020 e terminerà a luglio 2020. Il film sarà girato a Genova, eccetto le panoramiche londinesi. Gli interni inglesi verranno invece ricostruiti in borghi e paesi dell’imperiese e del Savonese.
Il film sarà presentato nelle sale cinematografiche e proposto alle principali reti televisive. Per avere maggiori informazioni sui casting è possibile scrivere all’indirizzo info.deanimation@gmail.com
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
