L’associazione culturale “Quelli Che Il D’Annunzio” apre i casting bambini, dai 5 ai 12 anni, per ricoprire piccoli ruoli nel prossimo lungometraggio originale dal titolo “Nigredo”.
La sceneggiatura del film è stata selezionata al Social World Film Festival di Vico Equense nella Sezione Mercato, al Rome Prisma Awards e all’UnderGround FilmFest2019.
Si tratta di una commedia noir che racconta la storia di due fratelli: Bianca e Zeno. Entrambi hanno superato da un pezzo i trent’anni e si sentono profondamente insoddisfatti, come se qualcosa avesse impedito loro di maturare e diventare persone adulte. Bianca è una pittrice fallita, Zeno è un boss della malavita. Ricchezza e successo sono stati ereditati dal padre e nulla è stato costruito con le loro mani. Una serie di fatti inspiegabili, al limite del soprannaturale, li costringerà a prendere in mano le redini delle proprie vite, trascinandoli al contempo in una spirale di sangue che li condurrà sull’orlo dell’autodistruzione.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Le riprese del film avranno luogo nella provincia di Parma a partire dal prossimo giugno. Per quel che concerne le sequenze che coinvolgono i minori, la data è ancora da definirsi.
Non è prevista retribuzione, mentre sono garantiti i rimborsi spese di viaggio e il vitto per il minore e il genitore accompagnatore.
Nello specifico i casting film sono rivolti a:
– 1 bambino di età compresa fra i 6 e i 12 anni;
– 2 bambine di età compresa fra i 5 e i 10 anni.
Candidarsi solo se residenti in Emilia-Romagna e Lombardia.
Per partecipare alle selezioni si chiede di inviare una mail, entro il 18 marzo, a nigredo.casting@gmail.com, con:
– foto in primo piano;
– foto a figura intera;
– dati anagrafici e città di residenza;
– breve video di presentazione in cui si presenta il minore (caldamente consigliato);
– indirizzo mail o numero di cellulare di un genitore.
I candidati di interesse per la produzione verranno ricontattati tramite mail.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento