
Per il nuovo film di Gianluca Santoni intitolato “Io e il secco” si cerca un bambino-ragazzo tra gli 8 e i 12 anni a cui sarà assegnato il ruolo di co-pratagonista. Le riprese avranno luogo in Emilia Romagna nel prossimo autunno ma le date sono ancora da ufficializzare. Nel frattempo, però, sono cominciate le selezioni.
Non sono molti i requisiti dei quali bisogna essere in possesso per partecipare ai casting cinema. Come già anticipato gli aspiranti dovranno avere un’età compresa tra 8 e 12 anni e dovranno anche avere un accento emiliano-romagnolo. Saranno valutate anche candidature di ragazzi e bambini senza esperienza pregressa. Trattandosi di minori, le candidature dovranno quindi arrivare dai genitori all’indirizzo mail casting@nightswim.it scrivendo nell’oggetto la dicitura “Casting – Io e il secco”.
Nel corpo della mail andranno poi indicati alcuni dati ovvero nome e cognome del candidato e città di provenienza. “Io e il secco” racconterà la storia di Denni, bambino di dieci anni costretto a diventare grande subito. La madre viene picchiata dal padre, lui ha come missione quella di salvarla dalla violenza. L’incontro con il Secco segnerà l’inizio di un importante cambiamento per quel bambino diventato grande troppo presto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento