
Sono in corso i casting per la realizzazione del film diretto da Dario D’Ambrogi dal titolo “Il Principe della follia” che vedrà come attore principale Marco Bocci. Il film, prodotto da Red Post Production SRL con il contributo di Regione Marche PR-FESR 2021-27, Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission, è alla ricerca di 2 attrici. Il progetto cinematografico in questione ha come obiettivo quello di approfondire alcuni temi molto attuali per sensibilizzare il pubblico sull’importanza di inclusione e diversità. Per avere ulteriori informazioni su questi casting per il cinema, vi invitiamo a leggere di seguito: conoscerete i requisiti di partecipazione e le modalità di candidatura prescelte.
Figure da selezionare
Si selezionano attualmente le seguenti figure:
- 1 attrice transessuale afrodiscendente/BIPOC (Black, Indigenous and People of Color)
- 1 attrice transessuale caucasica
Ad entrambe viene richiesta la residenza nelle Marche, dove il film sarà appunto girato. Probabilmente i casting per il film con Marco Bocci continueranno anche nelle prossime settimane, alla ricerca di nuove figure. Vi terremo informati strada facendo in modo da dare a un numero più alto di persone la possibilità di candidarsi per un progetto importante che garantirà molta visibilità a coloro che vi parteciperanno.
Trama
“Il Principe della follia” racconta la diversità in modo diretto, senza fronzoli, ma con un forte messaggio simbolico, per far capire quanto sia importante riconoscere e rispettare le persone disabili. La storia parla anche del confronto tra la società e chi sfida le regole, dando voce a chi solitamente non viene ascoltato.
Come candidarsi
Le persone interessate a prendere parte alle selezioni potranno candidarsi inviando una mail all’indirizzo casting.subwaylab.jesi@gmail.com allegando il seguente materiale:
- curriculum
- link a video
Candidandosi per questo annuncio, in automatico si dà il consenso al trattamento dei dati personali. Per revoca del trattamento, le persone interessate dovranno scrivere all’indirizzo email al quale hanno inviato la candidatura.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento