Al via ai casting per il film Haunted Identity per la regia di Giuseppe Lo Conti. Il film, prodotto dalla casa indipendente di produzione cinematografica, Dark Eagle Film, è ambientato in una villa lasciata in eredità alla protagonista Erika, dalla sua ultima parente. Erika, assieme al fidanzato Max e due amici, Federica e Gabriele, decidono di visitare la villa, ma quando giunge il momento di ritornare a casa non riescono a mettere in modo la loro auto. Durante il loro soggiorno nella villa, il quattro ragazzi scoprono, dai racconti di un vicino, che proprio in quella casa è avvenuto il suicidio di una sposa. In seguito a quella scoperta nessuna delle loro vite sarà al sicuro.
Nello specifico per i casting cinema si selezionano:
- Due bambine gemelle di 5/6 anni
- Un’attrice di 30 anni mulatta
Come per molti progetti cinematografici anche per questa pellicola, le riprese hanno subito uno stop a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid – 19.
Il film sarà girato a Savoca, provincia di Messina, Sicilia e inizieranno a luglio 2020. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Per partecipare ai casting basterà inviare una email all’indirizzo darkeaglefilm@libero.it entro e non oltre il 18 luglio 2020.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento