Al via i casting cinema per il nuovo film Tesori, di Maria Pia Cerulo scritto da Beba Slijepcevic e prodotto da Ipnotica produzioni di Alberto De Venezia. Il film sarà girato tra la Campania e la Toscana.
Nello specifico si cercano:
- Una donna di età scenica tra i 30 e i 35 anni. L’attrice interpreterà il ruolo di una giornalista di una prestigiosa e alternativa testata. Una donna, sentimentalmente introversa, perfezionista e ansiosa sul lavoro. Si cerca un’attrice di bella presenza e dall’aspetto curato.
- Un uomo di età scenica tra i 30 e i 35 anni. L’attore interpreterà il ruolo di un astrofisico, dall’aspetto curato e l’animo spirituale.
- Un uomo di età scenica di oltre 60 anni. L’attore interpreterà il ruolo di un maestro buddista. Si cerca un uomo dai lineamenti che richiamino i tratti tibetani.
- Un uomo di età scenica tra i 30 e i 50 anni. L’attore interpreterà il ruolo di una guida turistica. Un uomo professionale sul lavoro, ma socievole e divertente nelle giuste occasioni.
- Un uomo di circa 60 anni. L’attore interpreterà il ruolo di un medico, grande conoscitore della medicina tibetana.
Per partecipare ai casting, basterà inviare una email all’indirizzo castingtesori2020@gmail.com allegando:
- 3 foto, primo piano e figura intera
- Showrel o un self tape di presentazione o link youtube/vimeo con una scena a piacere.
Per gli attori che saranno selezionati in questa prima fase di casting seguiranno provini a Roma e Salerno nel mese di febbraio 2020. Si selezionano preferibilmente attori residenti in Campania.
Si accettano candidature entro il 10 febbraio 2020.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento