Casting attori e attrici da inserire nel cast di un nuovo cortometraggio prodotto dalla Fair Play srl che verrà girato a Firenze a metà Gennaio. Prevista retribuzione.
La troupe sarà composta da professionisti e gli attori saranno retribuiti con cifra da concordare e saranno spesati nel caso dovessero venire da fuori Firenze.
Il cortometraggio è un thriller psicologico ambientato per la maggior parte all’interno di una stanza asettica simile ad una stanza di ospedale. La storia verrà portata avanti per tutta la prima parte della storia attraverso un dialogo tra una ragazza ed un uomo adulto che afferma di essere suo padre. Questa la sinossi:
“Una ragazza rinchiusa in un stanza di ospedale, nel tentativo di ricordare il suo passato, scopre che il padre medico, l’unico uomo con cui ha dei contatti umani, le nasconde un segreto che metterà in discussione la sua stessa identità”.
- attori di età tra i 40 e i 60 anni;
- attrici di età tra i 17 e i 25.
Maggiori dettagli sul casting sono disponibili per i nostri utenti premium (se non hai un ancora un account, scegli il tuo piano di abbonamento e registrati subito):
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento